Tiger: le novità di Settembre 2019 [NEWS]

Tiger: le novità Settembre 2019 che ci piacciono di più

Siete tornate dalle vacanze e avete già fatto un sopralluogo da Tiger? Siete ancora in cerca di un’agenda per il 2019-2020? Siete fan dello scrap booking e non vi date pace se non avete ancora l’ultimo washi tape con unicorni?

Tranquille, siete nel posto giusto e in buona compagnia! Noi di Noi Donne stiamo affrontando il sempre traumatico back to school così

Tra quaderni, agende, matite, penne, pennarelli, graffette, evidenziatori, washi tape, ci stiamo davvero preparando ad iniziare un nuovo anno scolastico e lavorativo pieno di cambiamenti e novità! Sul nostro tavolo ci sono persino colle, pennelli e acrilici. Sì perché vogliamo davvero tutto per colorare e rendere ancora più bella la nostra redazione e i nostri articoli! Perché si sa, la creatività non ha età!

Così oggi abbiamo pensato di parlarvi del nostro primo giretto di acquisti da Tiger per segnalarvi qualche novità della collezione di Settembre 2019! Siamo sicure che dopo aver letto vi catapulterete subito anche voi!

Bullet planner, bujo, washi tape, scrap booking, penne, quaderni e cartelli per la scrivania! Ecco a voi il coloratissimo back to school di Flying Tiger.

Tiger, Tiger e sempre Tiger… nonostante la bocciatura di Altroconsumo

E’ infatti notizia fresca, fresca di ieri: Altroconsumo, la nota associazione per i diritti dei consumatori, ha bocciato un tipo di pennarelli di Tiger. Dopo un’analisi in laboratorio sui Flying Tiger Markers sono state rilevate tracce di sostanze poco sicure che possono danneggiare la salute dei bambini. Per saperne di più leggi qui

Nonostante questo scivolone, Tiger è sempre Tiger. C’è da dire anche che la nota casa svedese di oggettistica e cartoleria ha prontamente ritirato dal mercato i pennarelli in questione. Azione molto apprezzata da Altroconsumo che ha dichiarato:

È positivo quando i produttori si attivano in questo senso.

Dunque, non vi allarmate! Altroconsumo continua a esercitare il suo ruolo di sorveglianza del mercato, attraverso le analisi e le opportune segnalazioni ad aziende e autorità.

E, se vi interessa rimanere aggiornati sulla questione e su quali pennarelli è meglio acquistare per la salute dei vostri bambini, potete seguite le novità proprio su il sito di Altroconsumo. Vi segnaliamo questo interessante articolo su Come scegliere i pennarelli. 2 marche bocciate in sicurezza

Ma perché Tiger è sempre Tiger?

Perché alla fine, ogni volta, che vai trovi sempre qualcosa di nuovo e carino. E lo compri! Cose belle a prezzi moderati. Certo, rigorosamente made in China, ma se il design è curato dai danesi, c’è sempre qualcosa di bizzarro e originale da trovare per il nostro cassetto della creatività! Come per esempio…

1). Bullet planner stickers

Nuovissimi e super carinissimi Bullet planner stickers a 3 euro, con più di 30 pagine di adesivi per decorare il vostro nuovo bujo, che per le meno esperte significa semplicemente, bullet journal! Utilissimi anche se usate una classica agenda o se vi piace personalizzare i quaderni.

Manuela Raganati Notizie e tendenze su moda, beauty, gossip, attualità, benessere e cultura selezionati per te dal team di Noi Donne Tv.