Courteney Cox: 55 anni con le inseparabili Friends [NEWS]

Friends forever, anche nel giorno del compleanno di Courteney! Un selfie su Instagram riunisce i volti delle tre attrici della serie cult anni ‘90, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow e Courteney Cox.

di MANUELA RAGANATI

 

Un’intramontabile storia di amicizia tra donne quella tra Courtney, Jennifer e Lisa. E’ proprio questo il caso di cantare: I’ll Be There for You dei Rembrandts! Impossibile non ricordarsi come risuonava nell’aria questa canzone quando iniziava Friends in tv. Subito si correva sul divano e non c’eravamo più per nessuno!

Monica, Rachel e Phebe. Tutte noi siamo cresciute con le loro storie e ci siamo immedesimate nelle loro vite quotidiane. Le abbiamo sentite così vicine che sono diventate le nostre migliori amiche, quando avevamo, sì e no, tredici anni. Eh già, ragazze, eravamo ancora alle scuole medie quando Friends, telefilm cult, andato in onda in Italia dal 23 giugno 1997 al 4 luglio 2005, appassionava milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Il tempo però non passa solo per noi, passa per tutte! E anche se a ben guardarle, sembrano sempre le stesse ragazzine di sempre, le candeline da soffiare diventano sempre di più anche per il trio femminile più famoso delle sit-comedy.

Infatti, ieri è toccata a Courteney Cox di invecchiare: 55 anni ben portati, festeggiati con una cena a Los Angeles, al fianco delle amiche e colleghe Jennifer Aniston e Lisa Kudrow. «Quanto sono fortunata a festeggiare il compleanno con queste due??? Vi amo ragazze. Così tanto» ha scritto l’attrice sotto il selfie pubblicato su Instagram.

 

Courteney Cox: 55 anni con Jennifer Aniston e Lisa Kudrow di Friends

 

Il post è stato apprezzatissimo dai fan: 900mila like e più di 66mila commenti.

L’amicizia tra le tre attrici è andata ben oltre il set di Friends. In questi anni, non si sono mai perse di vista e si sono continuate a frequentare. Pensate che, addirittura, Courteney Cox è stata testimone di nozze di Jennifer Aniston nel 2015, quando ha sposato Justin Theroux.

Tantissimo affetto anche da molti personaggi dello spettacolo, che, insieme ai fan di tutto il mondo, desiderano in cuor loro una reunion del mitico cast. Oltre Courteney Cox, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, vorrebbero rivedere insieme anche i “ragazzi” (di una volta), Matthew Perry, Matt LeBlanc e David Schwimmer, ovvero Chandler Bing, Joey Tribbiani, Ross Geller

La foto ha riacceso i riflettori sulla una delle serie tv più seguita di tutti i tempi. In un commento, Lisa Kudrow, lascia intravedere un ironico riflesso della personalità di Phebe. Dopo un tenero «Vi voglio bene ragazze», ha pubblicato una foto in bianco e nero con Monica-Courteney, scrivendo «Ricorda Court, sarò sempre più vecchia di te. Buon compleanno, bella Courteney». «Solo saggia, mia cara. Mai più vecchia. Ti voglio bene» ha risposto Courteney Cox.

Ecco, sta andando in onda un nuovo episodio di Friends, questa volta però non più in tv, adesso si guarda sui social!

Courteney Cox: 55 anni con Jennifer Aniston e Lisa Kudrow di Friends
Nel 2004, è andata in onda l’ultima serie di Friends. Un cartellone pubblicitario stradale di allora.

 

Manuela Raganati Notizie e tendenze su moda, beauty, gossip, attualità, benessere e cultura selezionati per te dal team di Noi Donne Tv.

Potrebbe interessarti anche: